Una conversazione su sostenibilità e Fashion Industry
Siamo entusiasti di annunciare che Cangioli 1859 è stata invitata come speaker a Fashion Futures, un evento curato da Vogue Business. Questo incontro interattivo esplorerà soluzioni scalabili alle principali sfide del settore moda, riunendo leader, innovatori e investitori per discutere il futuro del settore.
L’invito arriva in seguito alla visita di Bella Webb, giornalista di Vogue Business, presso il nostro stabilimento produttivo di Prato. Il suo articolo fotografa il Made in Italy nell’industria tessile e come questo settore si rapporta con le strategie di Sostenibilità. (Leggi l’articolo qui).
Durante Fashion Futures, Vincenzo Cangioli condividerà la sua visione su come l’eccellenza tessile italiana si possa intrecciare con strategie di sostenibilità all’avanguardia, offrendo uno sguardo sugli sforzi che stanno plasmando il futuro della moda.
Siamo orgogliosi di contribuire a questa importante conversazione e di entrare in contatto con altri pionieri del cambiamento di cui la nostra industria ha bisogno.