Orgogliosi di essere una CRIBIS Prime Company

Siamo lieti di annunciare che Il Gruppo Cangioli ha ricevuto il riconoscimento CRIBIS Prime Company.

Questo titolo, conferito da CRIBIS, rappresenta il massimo livello di affidabilità economico-commerciale per le aziende in Italia. Solo il 7% delle oltre 6 milioni di imprese italiane riesce a guadagnarsi questo onore, quindi siamo particolarmente orgogliosi di essere stati scelti.

Perché è così importante?

CRIBIS, leader nella fornitura di informazioni business, valuta attentamente la solidità economica delle aziende utilizzando un sofisticato algoritmo statistico. Questo algoritmo prende in considerazione diversi fattori come dati di bilancio, storicità dei pagamenti e eventuali informazioni negative.

Ricevere il riconoscimento Prime Company significa che Il Gruppo CANGIOLI è tra le aziende più affidabili in Italia per transazioni commerciali B2B.

Cosa significa per i nostri partner

Essere una Prime Company non è solo un premio per noi, ma una garanzia per tutti voi che collaboriamo con. Significa che potete contare su di noi per la nostra affidabilità e solidità economica. Siamo un partner su cui poter fare affidamento per il futuro.

Chi è CRIBIS?

CRIBIS fa parte del Gruppo CRIF Spa e fornisce il più ampio patrimonio informativo sulle imprese italiane ed estere, grazie alla rete globale D&B Worldwide Network. Questa rete permette a CRIBIS di offrire una visione completa del comportamento economico delle aziende a livello mondiale.

“Questo riconoscimento è per noi un'importante conferma del nostro impegno nel mantenere elevati standard di affidabilità e nella costruzione di solide relazioni commerciali e per questo ne siamo pienamente orgogliosi.”

Vincenzo Cangioli - CEO del Gruppo Cangioli

Contenuti correlati

Continua a leggere gli altri approfondimenti dedicati all’industria Tessile e Fashion.